GLI AEREI SEGRETI DEL III° REICH

ISBN: [978-88-946772-7-0]

 

  • ASGARDLAND

    ISBN: [978-88-946772-1-8]

     

  • LEGGI IL BOOK TRAILER DI "GLI AEREI SEGRETI DEL III° REICH":

  • Le Wunderwaffen, o Super-Armi, rappresentano una fondamentale linea di demarcazione fra la tecnologia ordinaria, e le nuove e incredibili frontiere della scienza e della tecnologia della Germania durante la II° Guerra Mondiale.Negli ultimi anni, 1943-45 soprattutto e forse anche dopo, nel cosiddetto Reich millenario costituirono la punta dell'iceberg delle innovazioni e scoperte tedesche in tutti i campi, e naturalmente anche in tutte le armi (Heer, Kriegsmarine, SS).Qui analizziamo in rassegna sicuramente la più progredita (insieme con le SS speciali del Kammlerstab) la Luftwaffe: l'arma aerea del Führer. Aerei a reazione, Vtol, Stol, elicotteri, velivoli non convenzionali, velivoli discoidali, convertiplani, caccia-parassiti, alianti-razzo, aerei composti, dispositivi d'avanguardia, Himmelsturmer, spazioplani, velivoli e bombe guidate a distanza, velivoli orbitali, ecc. sono solo una parte pur cospicua delle Wunderwaffen, armi e tecnologie che fecero definire agli alleati avanzanti e poi vincenti, la Germania nazista come "Wunderland o terra delle meraviglie".Il presente testo lungi dal voler rappresentare un unicum enciclopedico, e però un ottimo compendio, sintetico sì - ma panoramico - per tutti coloro, appassionati o neofiti, che vogliono approcciare un argomento così articolato e affascinante, e ancor oggi per alcuni aspetti molto dibattuto e misterioso.

  • LEGGI IL BOOK TRAILER DI "ASGARDLAND ":

  • Peter Merschitt è un maggiore standartenfuhrer delle SS Ahnenerbe che viene destinato al servizio presso le basi tedesche in antartide nella Neuschwabenland. I misteri del continente antartico e quelli della incredibile tecnologia nazista, si intrecciano fra le tracce di realtà storiche e le fonti non ufficiali su queste vicende. Il maggiore sarà testimone e protagonista o co-protagonista di eventi che riguardano il Vril, gli Extraterrestri di Aldebaran, l' Homo Polaris, Agharta, l' habitat dell' intercapedine, civiltà perdute, i progetti e le ibridazioni genetiche naziste, i dischi volanti tedeschi, e la loro tecnologia, segreti e informazioni esoteriche, gli attacchi nemici, la biologia della Neuschwabenland, e il nuovo progetto di vita e dominio che porterà al IV° Reich. Uno spaccato storico, misterico, fantascientifico e narrativo, agile e avvincente, in contesti, e con delle dinamiche fra le piu affascinanti dibattute, e segretate degli ultimi 80 anni di storia mondiale. Con in appendice note storiche, tecniche, glossario e bibliografiche, imperdibile per gli appassionati.

     

Patrizio Romano Mariotti

.

Patrizio Romano Mariotti nasce a Roma laureato in Scienze Politiche indirizzo storico e in Sociologia da circa 40 anni ricercatore di storia segreta e alternativa, storia seconda guerra mondiale e militare è storico dell’ aeronautica, conferenziere opinionista docente conduttore radiofonico ospite fisso di tv locali nel Lazio, e relatore e ospite di molti canali you tube.

Sue tematiche preferite: storia alternativa, diversa informazione, storia della 2 gm, storia segreta, uap, clipeologia, ooparts, esobiologia, criptozoologia continenti scomparsi, civiltà perdute, città misteriose, archeologia spaziale, archeomisteri, abduction, nazismo e le sue sfacettature storiche scientifiche, e molto altro. Conduttore su radio manamana', radiounicusano nel programma war history stories, articolista su notiziario hermes e sul giornale le novae 2011-12 in questi ultimi 15 anni lavora come conduttore in 13 radio fm e web radio sugli stessi argomenti succitati. Collabora a vario titolo alla realizzazione e promozione del film "6 giorni sulla Terra" uscito nelle sale nel 2011 fondatore dell Associazione Defensores di studi storici e scienze eterodosse da diverso tempo è parte del pool di ricercatori e del quale è Consigliere del CSUW Centro Studi UAP World dottssa Francesca Bittarello.

Pubblicazioni:

Nuvole poesie in vernacolo romanesco nes 1978, Storia del pensiero cooperativo in Italia, Legacoop 1991, Il bignè di storia 2002, Antalya 35 primavere, Storia Calcistica della Primavera dell AS Roma 1970-2005, Publidragon 2006, ha scritto anche testi di Enogastronomia e Tecnica Agricola.

Docente presso scuola superiore e di numerosi corsi professionali, ha tenuto in Italia il primo corso di scienze ufologiche (ora UAP) presso l' associazione culturale Mind 2011.

Ha in preparazione diversi testi che spaziano dalla Storia Militare e Aeronautica ai Continenti scomparsi alle Civilta Misteriose alla Storia segreta e enigmi storici. Per LUX-CO EDIZIONI è autore di 2 best-seller Asgardland e Aerei Segreti del Terzo Reich.