UFO A ROMA
ISBN: [978-88-946772-3-2]
Premessa Gen. Domenico Rossi
Già Sottosegretario Stato alla Difesa
UFO GLI ARCHIVI INEDITI
ISBN: [978-88-946772-6-3]
LEGGI IL BOOK TRAILER DI "UFO GLI ARCHIVI INEDITI":
Fu tra gli anni cinquanta e i sessanta che il fenomeno UFO esplose a livello mediatico: oggetti volanti sconosciuti e misteriosi umanoidi venivano avvistati ovunque nel mondo, i numerosi testimoni – nonostante le derisioni e l’ostilità della stampa – rilasciavano delle dichiarazioni preziose e ricche di dettagli. L’autrice ha vagliato a lungo molti casi di assoluto valore, in parte inediti al grande pubblico, andando a estrarre dal proprio archivio personale proprio i casi appartenenti a quel periodo storico.
Cosi facendo è riuscita a fornire una rilettura in chiave attuale dei casi più comprovati e dei testimoni più credibili, scovando delle informazioni importanti che, grazie alla mentalità tecnologica dei nostri giorni, riusciamo a comprendere con maggiore chiarezza. Dall’Austria alla Germania, dalla Francia alla Norvegia, dagli Stati Uniti al Brasile. Gli UFO e i loro piloti extraterrestri sono stati visti e raccontati, storie affascinanti e rivelatrici che spesso sono finite in dei trafiletti giornalistici di poco conto e dimenticate. Non mancano poi tanti casi italiani: Torino, Rovigo, Siena, Livorno, Porto Torres e tanti altri luoghi del nostro Paese dove una generazione – quella dei nostri nonni e padri – ha visto qualcosa di alieno con i propri occhi ce lo hanno raccontato.
Non mancano le analisi di eventi a noi più recenti e talvolta sconvolgenti, come il “Caso Lubian”, riportato qui per la prima volta al pubblico: nelle campagne di Reggio Emilia si sono avvicendati avvistamenti UFO, presenze misteriose, esseri zoomorfi e persino i Men in Black. L’ autrice propone inoltre una nuova e efficace metodologia e casistica dei casi UFO, dei testimoni, dei Debunkers, sul mimetismo degli oggetti volanti non identificati e sul fenomeno dei Cerchi nel Grano.
LEGGI IL BOOK TRAILER DI "UFO A ROMA":
Questo libro -primo di 2 volumi- è una prova documentale degli avvistamenti di UFO Unidentified Flying Object avvenuti in Roma e provincia in un cinquantennio a partire dal dopoguerra.
Ogni caso di avvistamento di UFO è stato selezionato e analizzato dall’ autrice con estrema perizia e competenza e indiscussa equità scientifica tanto è che in alcuni avvistamenti il ragionamento logico dell’analisi del caso, basato sia su criteri scientifici che empirici, porta spesso a definire l’avvistamento “Identificato”.
Il fenomeno UFO è sempre più in evoluzione e negli ultimi 2 anni ha avuto una svolta epocale con il Disclosure avvenuto in America che ha portato a coniare una nuova terminologia UAP Unidentified Arial Phenomena che potrebbe definire e rappresentare al meglio gli UFO in virtù anche dell’ evoluzione tecnologica “umana” e che rappresenta l’apice di una piramide che va con estrema competenza e rigore scientifico sviscerata, analizzata e studiata nella sua intima definizione e l’autrice in questo ne è maestra. La premessa del Gen. Domenico Rossi già SSS alla Difesa fa di questo libro già un fiore all’occhiello dei libri sul fenomeno UFO. Postfazione di Stefano Innocenti.
Geografa, storica aeronautica, ricercatrice del fenomeno unidentified anomalous/aerial phenomenon (UAP) nonché organizzatrice di eventi aeronautici, aerospaziali e UAP è laureata nel 2003 in Geografia presso l’ Università di Roma la Sapienza con una Tesi di Laurea effettuata in collaborazione con la Rivista Aeronautica (giornale ufficiale dell' Aeronautica Militare) in “Geopolitica e Geostrategia militare nelle operazioni militari in Afghanistan” fù una delle poche stagiste ammesse al Ministero Difesa per l'effettuazione della Tesi di Laurea anno accademico 2002/2003 stage OJT presso la RIVISTA AERONAUTICA. Si specializza in cartografia operativa effettua nel 2002 Stage in Cartografia Operativa sempre in Aeronautica Militare al C.I.G.A. (Centro Informazioni Geotopografiche Aeronautiche) di Pratica di Mare accesso per titoli ed esami riservato ai laureandi in geografia è stata anche ricercatrice Interforze del Ce.mi.s.s. (Centro Militare Studi Strategici) nel 2006/2007. Nel 2009 è stata una tra le prime donne Giudice di Rally Aereo in Italia tesserata con l’ Aeci (Aero Club d’ Italia). E' autrice dei testi del film documentario ALI ITALIANE prodotto dall' Istituto Luce nel 2007. E' autrice dei testi del documentario prodotto dall’Aeronautica Militare sulla “Giornata Azzurra 2002“ svoltasi all’Aeroporto Militare di Amendola e autrice dei testi per la parte “display pattuglie e location“ del documentario “Giornata Azzurra 2005” prodotto dall'Aeronautica Militare svoltasi all'Aeroporto Militare di Rivolto.
Titolare della casa editrice LUX-CO EDIZIONI è editrice e autrice, nel 2020 esce un suo libro scientifico dal titolo "UFO GLI ARCHIVI INEDITI" con la casa editrice francese Lux-Co Éditions divenuto un best-seller, fonda nel 2021 la sua casa editrice LUX-CO EDIZIONI (www.luxcoedizioni.com) nel 2022 esce il suo secondo libro “UFO GLI ARCHIVI INEDITI 2” in seconda ristampa e rivisitato, nel 2023 esce il terzo libro "UFO A ROMA" con la premessa del Già Sottosegretario di Stato alla Difesa Gen. Domenico Rossi un best-seller. Nel 2023 disegna le tavole descrittive aeronautiche del libro di un suo autore Patrizio Romano Mariotti ovvero "GLI AEREI SEGRETI DEL III° REICH", entro il 2024 uscirà il suo quarto libro a carattere aeronautico. Nel 2022 fonda anche il CSUW- CENTRO STUDI UAP WORLD dove ne è Presidente, il Gen. Domenico Rossi già sottosegretario di Stato alla Difesa ne diviene uno dei soci onorari. Rilascia periodicamente interviste sul fenomeno UAP e a carattere aeronautico all' ADNKRONOS su riviste e giornali e tv e canali nazionali ed internazionali e dal 2018 per il fenomeno UAP e aeronautico anche per l' ADNKRONOS. Ha scritto e scrive per varie testate giornalistiche sia militari che civili.
E’ proprietaria di 1 Collezione storica rara di materiale cartaceo originale dell'epoca sulle donne aviatrici AQUILE ROSA (dal 1910 al 1950). Nel 2019 riesce a registrare prima di tutti presso l'UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) l'ambito Marchio "UFOLOGY WORLD" (La totalità di queste 2 parole) e ne diviene Unica e Legittima Proprietaria in Italia. Ha organizzato negli anni anche vari importanti eventi uap nonché aeronautici tra i quali quando curava le Pubbliche Relazioni dell' Aero Club di Roma dal 2006 al 2008 organizza per il su citato Aero Club di Roma i Rally Aerei di volo a motore e tra i vari eventi spicca anche la coorganizzazione dell' Italy Aviation Day Expò nel 2011 e 2012 all' Aeroporto di Preturo a L'Aquila oltre a essere l' Organizzatrice di Aviation YES il Salone dell' Aviazione e Aerospazio grande successo giunto nel 2024 alla terza edizione. Nel 2013 e' socia Ad Honorem dell' ADA (Associazione donne dell' aria) con Attestato consegnato con firma olografa direttamente dal Comandante Fiorenza De Bernardi prima pilota di linea in Italia. Nel 2024 con una suggestiva cerimonia al Museo dello Sbarco di Anzio gli viene consegnato un aeromodello in scala 1:30 scolpito in legno unico al mondo rappresentante il LOOCKEED ELECTRA dell’eroica aviatrice Amelia Earart da parte del gruppo internazionale degli Modellisti ebanisti Pontini.